Ha ricevuto una lettera?

Inserisca il numero della lettera per ricevere ulteriori informazioni sulla sua richiesta.

Effettui la ricerca con l’ausilio del suo numero AVS!

Inserisca il numero AVS per ricevere le informazioni rilevanti.

5 ottobre 2021

Siamo lieti di accogliere molte delle sue richieste anche online!

Numerose richieste della clientela possono essere gestite non solo per via telefonica, ma anche comodamente online. Nella nostra sezione Online Services (per un accesso rapido, veda a sinistra di questo messaggio) le offriamo la possibilità di fornirci le informazioni necessarie in modo facile e veloce. In determinati casi saremo lieti di richiamarla: prenoti un appuntamento con noi!

28 giugno 2021

Riapertura dei nostri punti di accoglienza

Gentili Clienti,

A partire da giovedi 1 luglio 2021, potremo di nuovo ricevervi personalmente presso i nostri punti di accoglienza a Zurigo, Losanna e Bellinzona.

Gli orari di apertura sono i seguenti:

Zurigo:                             08.30 – 11.30 / 13.30 – 16.30
Losanna e Bellinzona:    08.00 – 12:00 / 13.30 – 17:00

27 maggio 2021

Consigli e informazioni per telefono e via web

I punti di accoglienza di Zurigo, Losanna e Bellinzona continueranno a rimanere chiusi. Forniremo volentieri la nostra consulenza al telefono; molte informazioni sono già disponibili sul nostro sito web.

23 marzo 2021

Ritardi nei conti di libero passaggio

Gentili clienti

Da tempo abbiamo registrato una forte crescita dei nostri conti di libero passaggio e, di conseguenza, un aumento ancora maggiore delle richieste di informazioni da parte dei clienti. Il nostro team sta lavorando su ulteriori incarichi per rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile. Tuttavia, il trattamento del vostro caso potrà subire dei ritardi. 

Contiamo sulla vostra pazienza e comprensione.