Ha ricevuto una lettera?

Inserisca il numero della lettera per ricevere ulteriori informazioni sulla sua richiesta.

Effettui la ricerca con l’ausilio del suo numero AVS!

Inserisca il numero AVS per ricevere le informazioni rilevanti.

12 gennaio 2022

Consigli e informazioni per telefono, via web o di persona su appuntamento

La vostra e la nostra salute sono importanti per noi. Per questo, fino a nuovo avviso, è necessario presentarsi ai nostri uffici solo dopo previo accordo telefonico.

30 dicembre 2021

Adeguamento dei tassi d’interesse per il 2022

Al 1° gennaio 2022 la Fondazione istituto collettore LPP aumenterà i tassi d’interesse per gli averi di vecchiaia obbligatori e sovraobbligatori.

23 dicembre 2021

Disponibilità ridotta durante le feste

Dal 24 al 26 dicembre e dal 31 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022 il nostro servizio clienti rimarrà chiuso.

19 novembre 2021

Novità: dal 1° gennaio 2022 le rendite saranno versate con cadenza mensile.

In risposta a numerose richieste della clientela, abbiamo deciso di modificare la nostra modalità di pagamento: dal 1° gennaio 2022, verseremo le rendite in anticipo con cadenza mensile.

5 ottobre 2021

Siamo lieti di accogliere molte delle sue richieste anche online!

Numerose richieste della clientela possono essere gestite non solo per via telefonica, ma anche comodamente online. Nella nostra sezione Online Services (per un accesso rapido, veda a sinistra di questo messaggio) le offriamo la possibilità di fornirci le informazioni necessarie in modo facile e veloce. In determinati casi saremo lieti di richiamarla: prenoti un appuntamento con noi!

27 maggio 2021

Consigli e informazioni per telefono e via web

I punti di accoglienza di Zurigo, Losanna e Bellinzona continueranno a rimanere chiusi. Forniremo volentieri la nostra consulenza al telefono; molte informazioni sono già disponibili sul nostro sito web.